Frequently Asked Questions
FAQ
Lavoro in tutta la Sicilia, ma ho fatto anche diversi Destination Wedding, negli ultimi anni ho realizzato servizi fotografici di matrimonio nella Toscana, nel Lazio e in Puglia.
Assolutamente sì, adoro viaggiare e conoscere culture nuove. Per ora ho realizzato servizi fotografici di matrimonio in Germania, in Belgio, in Irlanda e in Austria., presto sarò in Grecia e spero di essere chiamato molto presto anche da qualche altra parte nel mondo!!! Chiamatemi!!!!!!! 🙂
Certo, penso che sia assolutamente fondamentale conoscersi prima di procedere con l’ingaggio. Possiamo incontrarci nel mio ufficio di Palermo in Sicilia. Se invece siete distanti possiamo usare Skype!
Generalmente la consegna del servizio avviene tra le 2 settimane ed i 6 mesi.
Puoi trovarle su matrimonio.com
Si, consiglio ai futuri sposi dei professionisti con i quali collaboro da diversi anni. Ho selezionato videografi in linea con il mio stile e che hanno la stessa passione e la stessa voglia di emozionarsi e di emozionare.
Credo fortemente, e l’esperienza me lo conferma ogni giorno, che se gli sposi scelgono me, e desiderano anche il video del proprio matrimonio, si lasciano consigliare volentieri e restano sempre molto soddisfatti poiché i due prodotti finali sono complementari ed in linea.
Ci tengo a sottolineare che la nostra lunga collaborazione ci porta a lavorare con una grande intesa, senza che gli uni interferiscano nelle attività degli altri, con uno sguardo o un piccolo gesto ci capiamo e, cosa alquanto importante durante la cerimonia, riusciamo a muoverci con discrezione ed in silenzio.
Detto quanto sopra, siete comunque liberi di rivolgervi a chi ritenete adatto alle vostre esigenze senza però dimenticare di tenere presente alcune richieste fondamentali che, qualora non possano essere rispettate, mi costringerebbero a rinunciare al servizio fotografico:
- i video-operatori devono lavorare con reflex o mirrorless e non con obsolete e ingombranti videocamere
- il numero dei video-operatori non deve essere superiore a 2
- non possono essere utilizzate luci aggiuntive in quanto rovinerebbero l’atmosfera ed i colori reali